domenica 29 aprile 2012

Cu Cu!

Ciao!
la primavera ha iniziato a "lavorarmi"... già da un pò a dire il vero
non riesco più  a far niente, non riesco a trovare il tempo e talvolta se lo trovo ... dormo, ho sonno, tanto sonno, sempre! inutile dire che in queste condizioni non sono riuscita a fare granchè, e quel poco che sono riuscita a combinare lo devo ancora fotografare. Mi manca il cosiddetto input, lo sprint per iniziare un'attività, prevale la voglia di rimandare ... passerà!
Ogni tanto riesco a fare un giretto quà e là ma con grande difficoltà perchè ho sempre poco pochissimo tempo. Scusate se non commento molto, o quasi niente, per ora va così speriamo passi presto!!!
un abbraccio a tutte!
Zapitria

4 commenti:

Country Laura ha detto...

Anch'io in questo periodo mi stanco molto facilmente e sono immersa nei lavori da fare ma non ti preoccupare... prima o poi passerà!
Un abbraccio
Laura

carmen ha detto...

Ciao Patrizia penso che il blog non dev'essere causa di ansia..bensì un piacere, personalmente non capisco il super presenzialismo sul web!..anch'io in questo periodo lo sto un po' trascurando, ma non mi preoccupo più di tanto:)e non devi farlo nemmeno tu!... sei talmente brava che la tua voglia di creare tornerà quando meno te l'aspetti^_^
buona settimana
carmen

anna ha detto...

Provaci! ti consiglio vivamente il sal di francesca, hai il progetto passo passo per realizzare cose molto carine, veloci e con spiegazioni molto dettagliate, vedrai che ti ridarà la carica!
bacianna

ps sto tentando di realizzare il tutorial per il portalibro ma sono in alto mare, tantissimi passaggi e foto quasi impossibili!

tiziana ha detto...

cara sorellina, benvenuta nel club! non ti preoccupare, tanto la stanchezza non passerà mai, ritorna giusto la voglia di fare le bellissime cosuce che fai tu! non vedo l'ora di venire a trovarvi ... sto contando i giorni :0))) superbacioni Tiziana