giovedì 17 novembre 2011

Ci sono!

Ciao!
è un pò che non mi faccio viva, scusate ma è un periodino-ino-ino
... di quelli che non si scordano! Sono stata e lo sono ancora un pò incasinata,
ho iniziato diversi lavoretti e qualche regalino per Natale, a questo proposito
anche io aderisco all'iniziativa di promuovere l'handmade per i regali di Natale
Di sicuro un regalo fatto artigianalmente non ha prezzo, purtroppo non tutti però
gradiscono regali di questo tipo, così se so per certo che nessuna delle cose che mi vengono in mente possano soddisfare il destinatario del regalo, allora evito una delusione. Laura da dei buoni consigli a questo proposito.
Io durante il mio periodo di latitanza sono riuscita a fare un giro alla fiera Fantasy&Hobby a Genova e sono riuscita a spendere un pò di soldini... sarò sincera non è che sia stato difficile!!!
In primis un pò di stoffine, quest'anno sono stata davvero brava, mi sono contenuta, ma se avessi potuto....ne avrei prese a bizzeffe! Io quando vedo dei tessuti non capisco più niente... DEVO averli!!! poi fortunatamente riesco a ritrovare la ragione e così mi controllo!


anche qualche nastrino...

 e un pò di tutto, un sacchetto profumatissimo per riempirci... bo qualcosa mi invento! Dei bottononi presi per inserirli in qualche borsa, un filo di pezzetti di ametista perchè mi frulla in mente una cosina, e le zampe, si ho scritto bene, le zampe per i ragni di halloween per il prossimo anno perchè quest'anno non sono riuscita a trovare niente che mi soddisfacesse abbastanza!!

 i consueti giornali, Franco ha preso un libro con ricette per cucinare il pesce, si ho trasinato anche lui alla fiera con me!

 Ho preso uno schema in uno stand francese, ho rischiato di accamparmi là per la notte! non riuscivo a decidermi, erano tutti schemi per quadri, uno più bello dell'altro!


 Ed infine che meraviglia ho trovato un pò di utensili per la decorazione delle torte! qui da me è un pò difficile trovarli!

ed ecco un pensierino che ho portato a Cinzia, mia cugina che ho visto in fiera



ora me ne vado a nanna stò crollando dal sonno!
buonanotte!
un abbraccio Zapitria

8 commenti:

Barby ha detto...

WoW che bottino! lo so quando si va alle fiere si parte con tutte le buone intenzioni....ma io preferisco averle cattive!!!!
Un abbraccio
Barby

carmen61 ha detto...

Caspita!!!!...che acquisti!!!!!!!!!
Molto bella anche la borsa...deliziose le casette:))
ciao buon fine settimana
carmen

marita ha detto...

Ciao sono marita, sei passata oggi da me. Le tue casette mi piacciono tantissimo!!!!!
Posso chiederti a cosa servono gli attrezzini dal manico arancione che hai comprato? Anche a me piace pasticciare con la sugarpaste, ma sono alle prime armi...

Francesca ha detto...

Acquisti bellisimi e la borsa è davvero carina! Vorrei davvero sapere se qualcuna di noi riesce a resistere alle meraviglie delle fiere... sono trooppo tentatrici!! A presto Fra

marita ha detto...

Patrizia, grazie per le info sugli attrezzini. Terrò d'occhio i tuoi post e cercherò i video

Annalisa ha detto...

che belle cose che hai comprato.....
COMPLIMENTI....sei la vincitrice del mio candy.....mandami il tuo indirizzo che ti invio tutto....baci

Sara ha detto...

Mi ero persa questo post...ma com'è possibile?!?!
Comunque tutti acquisti bellissimi, anche io a volte compro delle cose per poi pensare 'qualcosa ci farò!'
Buon lavoro Zapitria!

tiziana ha detto...

mannaggia al mare che ci divide, ogni volta che c'è una fieruccia in zona mi piacerebbe venire ad alleggerire il portafoglio, ma con il viaggio praticamente arriverebbe quasi vuoto, quindi rinuncio... che peccato!!! ma siccome tu sei una sorellina molto comprensiva, hai comprato anche qualcosina per me??? ancora non riesco a commentare con il mio profilo, che palle ! bacioni Tiziana