venerdì 25 novembre 2011

HO VINTOOOOO!!!

Che meraviglia!!!
ho vinto il primo premio del Candy di Annalisa, il blog di Lisanna, ancora non mi sembra vero!
Generalmente non sono fortunata, provo sempre ma non vinco mai niente!
EVVIVAAAAA! Adoro il premio, so già che siam fatti l'uno per l'altra ;-) !!!!


grazie mille Annalisa, e grazie anche a Gaia!!!
Appena arriva vi mostrerò come mi sta!
scusate la brevità ed il fatto che ultimamente non sto pubblicando spesso,
ma ho molto poco, pochissimo tempo e se riesco, faccio giusto un saltino quà e là,
vi leggo e non sempre riesco a commentare! Penso andrà meglio dopo Natale, infatti
ora sono alle prese con i regalini e la sera sono stanca, taaantooo stanca così dopo aver ritagliato un pò di tempo al "creare" difficilmente riesco anche a collegarmi.
evvivvvaaaa... mi torna in mente la vincita!!! :-))))
un abbraccio
Zapitria.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

culona hi hi ;0)))) bacioni Tiziana

Barby ha detto...

Hei complimenti! Dici che c'è un pò di speranza anche per me? Partecipo spesso ma vincessi mai una volta!
Un abbraccio
Barby

chiara ha detto...

Ciao, complimenti!! passavo per ringraziarti del tuo suggerimento sull'identità del mio puntale e ho visto sia il tuo fattore c.... che le belle cosine che fai.. che belli i portachiavi casetta aperti all'interno! super! io non ho ancora mai provato a farne di così.
Guarda, per il puntale io pensavo avesse a che fare proprio con la lana perciò direi che ci hai azzeccato, mi sa che è proprio un fuso. Grazie!!
baciotto
chiara