giovedì 8 settembre 2011

Eccomi!

CIAO!
Come ho detto il tempo non basta mai!
Ieri sera ho fatto tardissimo perchè mi sto cimentando
nella preparazione dei personaggi da mettere nella torta
della mia cucciola! Ho provato a fare una torta con il
mashmallows fondant e ci ho preso gusto! così ho deciso, quest'anno
la torta per il compleanno di Noemi la faccio io!!!
Ho scelto insieme a lei il motivo della torta ed ora ho iniziato
a fare tutti  pezzi che poi venerdì assemblerò.
Non vi dico il tema così vi faccio una sorpresa! :-)
Anche se la sera sto facendo tardi, faccio le prove per le glasse,
prove per il pan di spagna, preparo i soggetti... mi sto
divertendo un mondo!!!
Per questa settimana ho sospeso tutte le altre mie attività
"creative" e mi sto dedicando interamente alla torta.
Normalmente non riesco a fare solo un lavoro,
ne porto aventi almeno 3 o 4 insieme e saltello dall'uno all'altro.
Non so se capita anche a voi ma io ogni tanto mi stufo di fare una cosa
e allora passo ad altro.
Nel mio cervellino si stanno già definendo le idee per
i regali di Natale, ed ora passato venerdì, ovvero la festa di compleanno,
inizio con la preparazione. Naturalmente ho in parallelo
il lavoro più lungo che io abbia mai fatto dopo quello
della preparazione per il matrimonio (poi vi racconto) ovvero
sto facendo la testata del letto con la tecnica dell'appliquè.
Purtoppo in questo momento non ho "a portata di mouse" tutte le foto,
così posterò più avanti le foto del lavoro.
L'anno scorso con la stessa tecnica ho fatto delle casette
portachiavi come pensierino di Natale per le maestre di Noemi.
9 casette... ci ho impiegato un sacco di tempo perchè, al solito,
potendo lavorarci solo la sera, il lavoro prosegue a rilento.
Eccole:



Visto che mi sono capitate sottomano, vi faccio vedere altre foto
di lavoretti, dei pensierini per mia cugina, due gattini profumati alla lavanda ed una pratica borsa:





Ora vi saluto, alla prossima!
mio fratello a volte per prendermi in giro mi chiama Zapitria, e a me piace moltissimo,
così ho deciso di firmarmi così!
Bacioni Zapitria!

Nessun commento: