mercoledì 7 settembre 2011

Evviva!!!

Ciao!
Sono finalmente riuscita a fare il mio blog, è da tantissimo tempo
che ci giro intorno, senza mai decidermi.
Oggi l'ho fatto di botto!
Ho finalmente deciso di condvidere quello che per me
è "il bello del creare", quella voglia di fare,
... la soddisfazione che si prova dopo averlo fatto!
Purtroppo il tempo è sempre molto poco
e spesso devo fare le cose un pò per volta,
anche ora devo scappare, vabbè è già un inizio!
Più tardi ritaglierò ancora un pò di tempo per farvi
vedere alcune delle mie "creazioni"!!!
sono proprio contenta di averlo fatto... quasi non ci credo ! :-)

a presto
baci Patrizia.

1 commento:

Sara ha detto...

Che bello Patrizia!!!
Anche io volevo aprire un blog da molto tempo, poi d'improvviso mi sono decisa! Anche il mio è aperto da poco ed ho visto che siamo pure conterranee!! (abito nella provincia di genova e mio nonno era di arcola!!!) Beh, insomma, non posso che unirmi!!

Sara